PrimaDonna - Modà Intimo e Mare

shop online di intimo modà
Modà intimo lugo ravenna forli cesena
Vai ai contenuti

PrimaDonna

Brands
dettaglio della costruzione di un reggiseno
le 50 fasi di produzione di PrimaDonna
i dettagli della corsetteria Primadonna
la verifica manuale della qualità di primadonna

PrimaDonna è un marchio nato nel 1865 in Germania. La sede viene trasferita in Belgio nel 1990 quando entra a far parte del Gruppo Van de Velde. Si tratta di un'azienda familiare con una visione planetaria, oggi leader mondiale nella corsetteria di qualità con coppe calibrate.

Il modo in cui i capi vengono realizzati comporta un utilizzo di lavoro manuale ben superiore a quello impiegato dalla maggioranza delle aziende concorrenti.

La produzione di un reggiseno o un body PrimaDonna richiede dalle 40 alle 50 diverse fasi di assemblaggio, realizzate da mani esperte.

Ogni singolo elemento di ogni singolo reggiseno  (tessuto, pizzo, chiusure, elastico, spalline, ferretto, ...) viene sottoposto a test più rigorosi.

Prima del confezionamento, il reggiseno subisce due ispezioni finali a mano. Perchè solo il tocco umano è indicato per un così intimo indumento.

Reggiseni Prima Donna Lingerie a lugo e Forli
la qualità occulta di primadonna
la vestibilità della corsetteria testata sulle persone reali


PrimaDonna si prende cura dei particolari che non si vedono. Ad esempio, nessun altro produttore avvolge il ferretto nella gomma, per garantire un comfort assoluto.

Prima di porre in produzione una nuova collezione, si effettuano prove non con modelli o manichini ma su un gruppo di persone reali, che rappresentano le clienti tipiche, le donne di tutte le taglie.

la linea giovane di PrimaDonna

PrimaDonna Twist :
La stessa combinazione di moda e comfort, ma con un proprio tocco.

Alcuni definiscono la linea Twist di PrimaDonna come la collezione più giovane, in realtà è semplicemente diversa. Si tratta di una lingerie senza età.
La tua preferenza per PrimaDonna o PrimaDonna Twist dipenderà da quello che indossi, quello che ti piace, come ti senti e cosa stai facendo.
Lingerie liscia con più grafica e stampe coi colori di tendenza della stagione, con la stessa qualità di PrimaDonna

Accedi sito PrimaDonna , dove è presente una sezione dedicata ad interessanti argomenti riguardanti la corsetteria. (in inglese)

Torna ai contenuti