News-Blog - Modà Intimo e Mare

Modà intimo Logo
Vai ai contenuti

un reggiseno per la ricerca

Modà Intimo e Mare
Ottobre,  il mese rosa
 
 
Per tutto il mese in corso sono state attivate varie iniziative per sensibilizzare alla prevenzione contro il cancro al seno, fornendo informazioni  focalizzate sul benessere delle donne.
 
Donne che, in molte sono guarite grazie al progresso della ricerca. Ma per ottenere risultati concreti anche per i casi più difficili è fondamentale sostenere i ricercatori che si impegnano ogni giorno.
 
Sono oltre 70 i paesi in tutto il mondo uniti dal simbolo dell’ormai famoso fiocchetto rosa, accomunati da un unico messaggio: prendersi cura della propria salute.
 
Tutte coloro che in ottobre acquistano un reggiseno da Modá intimo&mare ricevono in omaggio la spilletta che è il simbolo della campagna #NastroRosaAIRC   e, per ogni spilletta donata  Modà versa un contributo di 2 € alla ricerca di AIRC.
 
La adesione di Modá alla campagna promossa dall’AIRC, consente a chiunque voglia versare un contributo personale a questo Ente di farlo direttamente presso il negozio, ottenendo la spilletta ufficiale della ricerca.
 
Ad inizio di novembre le donazioni personali sommate a quelle provenienti dagli acquisti dei reggiseni verranno trasferite all’Ente AIRC.
 
 
Insieme per la ricerca: sosteniamo chi si prende cura della nostra salute.



Voto: 5.0/5
Torna ai contenuti