News-Blog - Modà Intimo e Mare

Modà intimo Logo
Vai ai contenuti

#tuttiacasa

Modà Intimo e Mare
Pubblicato da Modà in Abbigliamento Intimo · 30 Marzo 2020
Tags: webShopecommerce;odàIntimo

Il nostro Punto Vendita resta invece chiuso, conformemente a quanto diposto dagli ultimi Decreti Presidenziali.

Molti italiani sono, come noi, costretti a restare a casa. Non è solo una imposizione ma anche un'atteggiamento Consapevole di tutti, che serve a preservare la nostra e la altrui salute.  

Altri invece sono al lavoro e, tra questi, ci sono coloro che ci forniscono assistenza in maniera eroica senza limiti di orari, ferie, riposi e assumendosi gravi rischi. In particolare ci sono i vari Professionisti paramedici e medici del Sistema Sanitario Italiano, la cui dedizione di queste settimane ci commuove e ci rende orgogliosi: un ritrovato senso di appartenenza al Paese Italia.

Un Sistema Sanitario che si regge sulle Imposte sui Redditi che i Lavoratori, i Professionisti e le Imprese versano allo Stato.
Tutti sappiamo invece che alcune grandi multinazionali straniere, le quali spesso hanno la sede fiscale/legale fuori dall'Italia, pur realizzando in questo paese utili stratosferici versano all' Erario dello Stato italiano cifre ridicole!

Questo mentre le mini e micro imprese italiane spesso versano allo Stato più dell'utile netto che incamerano. Sono cose che sappiamo ma delle quali non siamo spesso consapevoli.   Essere pienamente Consapevoli implica non solo la conoscenza delle situazioni oggettive ma anche e ancora di più, assumere atteggiamenti e comportamenti conseguenti...






Voto: 0.0/5
Torna ai contenuti